FRESE INTEGRALI JSE510: LA SOLUZIONE VERSATILE E DAI COSTI CONTENUTI
Una soluzione dai costi contenuti in grado di gestire con facilità qualsiasi applicazione di fresatura di acciaio, acciaio inossidabile, ghisa, titanio e alcuni tipi di alluminio.
La nuova famiglia di frese integrali in metallo duro Seco JSE510 è estremamente versatile e offre un equilibrio ideale tra qualità, durata e prezzo dell'utensile – ideale per un settore competitivo in cui conta ogni secondo della durata dell'utensile e ogni grammo nella capacità di lavorazione.
DOUBLE QUATTROMILL, LA RIVOLUZIONE DELLA SPIANATURA!
A differenza degli inserti su frese frontali standard di tipo tangenziale, Double Quattromill offre un taglio estremamente libero per ridurre le forze di taglio e il consumo di energia della macchina mentre prolunga la durata dell'utensile.
I corpi fresa di Double Quattromill sono disponibili nelle versioni con sede utensile fissa e modulare, con passo standard o stretto e in varianti metriche o in pollici. Seco ha anche applicato la sua nuova tecnologia di texturing superficiale alle superfici delle eliche del corpo fresa Double Quattromill per un controllo del truciolo, evacuazione e durata migliorati.