REV Broaching Tool
Questa attività, nata nel 1998, ha iniziato svolgendo un’attività di stozzatura e brocciatura, a cui si è successivamente aggiunta un’attività di tornitura e fresatura CNC di particolari meccanici, su cui spesso si dovevano eseguire anche chiavette interne, prese di forza a sei cave e dentature. La realizzazione di queste lavorazioni sulle macchine brocciatrici e stozzatrici tradizionali, oltre a richiedere tempi molto lunghi per i diversi attrezzaggi da effettuare, era resa molto complessa da frequenti problemi di presa del pezzo da lavorare e da difficoltà nell’ottenere la necessaria precisione. Dall'esigenza di superare questi problemi e difficoltà nacque l'idea di produrre internamente un utensile che consentisse di eseguire la brocciatura direttamente sul tornio o sul centro di lavoro CNC, utensile che poté essere messo a punto grazie ad una lunga esperienza nella progettazione con il CAD CAM.
Fu così sviluppato il sistema di brocciatura per macchine CNC "REV Broaching Tool", che, dopo anni di progettazione e un lungo periodo di collaudo al nostro interno, venne poi presentato sul mercato e offerto a tutte le aziende che desideravano superare le stesse problematiche da noi incontrate nelle lavorazioni di brocciatura e stozzatura.
Abbiamo inoltre riscontrato che il REV Broaching Tool può essere utilizzato con successo anche su macchine tradizionali quali le stozzatrici e le limatrici, distinguendosi per versatilità e robustezza.
Tutti i clienti che hanno utilizzato il sistema di brocciatura REV Broaching Tool hanno espresso finora grande soddisfazione per la qualità delle lavorazioni realizzate e per il notevole risparmio di tempo e denaro ottenuto:
La soddisfazione dei clienti è la maggiore soddisfazione e il maggiore stimolo a migliorare ancora
.
Scoprite di più!
Visitate il sito REV - Broaching Tool!
Notizia pubblicata il 31/01/2017