Comunicazione su aumenti di listino e trasporti
Gentile Cliente,
con la presente siamo a comunicare che conseguentemente alla ripresa del mercato asiatico e all'aumento delle materie prime, molti listini sono già aumentati e altri lo saranno nelle prossime settimane.
A fronte di questa situazione ci teniamo a ribadire che la validità dei nostri preventivi è di 30 giorni e se l'ordine non viene confermato entro questo periodo, i prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni che ovviamente verranno comunicate in fase di conferma d'ordine.
Inoltre a causa delle misure restrittive messe in atto dalle autorità per il contenimento dei contagi e della scarsa reperibiità delle materie prime, si stanno verificando signficativi ritardi nelle consegne, probabilmente destinati a peggiorare, quindi vogliate prendere nota che le date di consegna indicate in fase di preventivazione o di conferma ordine sono indicative e soggette a variazioni non ponderabili relative alla movimentazione delle merci, che non dipendono ovviamente dalla nostra azienda.
Come sempre il nostro staff cercherà di fare il possibile per sollecitare i fornitori e ridurre al minimo i ritardi e disservizi legati a questa difficile situazione.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e cogliamo l'occasione per porgere
Cordiali Saluti
Notizia pubblicata il 08/04/2021